contatto Motori Elettrici Motogen Italia



home

prodotti


italiano english




MOTOGEN ITALIA SRL
progetta e realizza motori elettrici fin dal 1995.

Grazie alla cura delle soluzioni costruttive, alle tolleranze di lavorazione, ai materiali impiegati ed alla preparazione tecnica del personale, i motori Motogen Italia offrono un'altissima affidabilità di prestazioni in tutte le diverse applicazioni industriali.




motori elettrici monofase

  motori elettrici trifase
Motori monofase   Motori trifase

Prodotti su linee dedicate dotate dei più moderni automatismi e secondo le tecnologie più aggiornate, tutti i motori elettrici sono omologati CE e a richiesta possono essere forniti conformi alle norme UL e CSA.

Con il marchio SAD ENGINEERING l'azienda riveste un ruolo di primo piano anche nella produzione di macchine per il taglio di marmo, lamiera ondulata, pietra e ceramica, grazie allo sviluppo di segatrici stabili e versatili e linee rivolte ai piastrellisti ed ai professionisti dell'edilizia.

Motogen Italia srl, che può vantare importanti collaborazioni con alcuni tra i principali costruttori italiani leader di settore, dispone di un'efficiente rete commerciale in grado di coprire la totalità del territorio italiano.


Motogen Italia s.r.l.
Via San Severo 65/66 - 61047 San Lorenzo in Campo (PU) Italy - tel. +39 0721 774118 - fax +39 0721 774840
p. iva/c. f. 02080840412 - n. Iscr. Reg. Imp. Uff. di Pesaro 02080840412

Motogen Italia produzione nelle Marche di motori elettrici per industrie, electric motors, industrial equipment, motori asincroni (induzione).
Motore elettrico trifase e monofase, cassa in alluminio o ghisa, basso ingombro, riduttori, motoriduttori assemblati, a doppia velocità.
Sad Engineering, segatrici marmi, segatrice lamiere ondulate, macchine taglio metalli, ceramiche, pietre, mattoni, piastrelle, Romagna, Centro Italia.